Desartica

Desartica

BUSCAR TU VIAJE

VIAGGI MTB

Le nostre proposte di viaggio in mtb, normalmente non seguono le normali rotte turistiche, ma percorrono  itinerari suggestivi in ambienti veramente remoti, aspri, difficili, con grande valenza storica e paesaggistica! E' questa la formula vincente dei DBT (Desartica Bike Tour) che nasce dalla passione per l'avventura e la curiosità di scoprire sempre nuovi orizzonti.

Proponiamo quindi Viaggi e Viaggi-corso, con la presenza eventuale di Istruttori di MTB, per guidare gruppi in questi fantastici luoghi della terra.

Indimenticabili campi in tenda sotto fantastici tappeti di stelle si alternano a notti in hotel.  

Anche se si viaggia in posti isolati la presenza costante dello Staff di Desartica vi farà sentire assistiti e sicuri.  

Alcuni tipi di DBT sono l’ideale per chi per la prima volta vuol provare, ma non ha mai avuto il coraggio di vivere una piccola avventura e condividerla con altre persone, altri invece sono più tecnici per chi è alla costante ricerca del superamento dei propri limiti.  

Viaggi in mountain bike per vivere un'esperienza unica che rimarrà indelebile nella vostra memoria.

IN GENERALE: Disponiamo di camion attrezzati, furgoni e carrelli trasporto bici, e siamo particolarmente specializzati per le zone desertiche del Sahara (Tunisia, Libia, Algeria, Mauritania e Marocco), Islanda, Grecia, Sardegna e Corsica.  

Potremmo essere quindi di supporto nell’organizzazione anche di viaggi come Club o gruppo di amici.  

Le nostre formule prevedono infatti varie tipologie di collaborazione:  

  • organizzare un viaggio riservato ai soli Soci/amici  
  • organizzare un viaggio aperto anche a terzi e/o partecipare a una delle nostre proposte  

Possiamo impostare varie tipologie di itinerari che possono andare dal tour 100% stradale a quello iper specializzato riservato ai bikers più tosti.  

Con i ns mezzi siamo anche in grado di trasportare le bici e le moto dei Clienti fino a destinazione per non doverle caricare in aereo, evitando così le conseguenze del caso e per consentire un "fly & drive" per chi ha poco tempo. 

Consultate con attenzione la nostra area COME VIAGGIAMO per avere un quadro ben preciso delle nostre modalità di intendere il viaggio.

E date anche un occhio all'area dedicata alle FAQ delle mountain bike.