Desartica
italian | english | franch | spanish

     

Desartica

RICERCA IL TUO VIAGGIO

COME ISCRIVERSI AD UN VIAGGIO

Iscriversi a un viaggio DESARTICA è abbastanza semplice.

Inviate una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.indicando vostro nome e cognome e un recapito telefonico, indicando chiaramente il viaggio a cui siete interessati.

Dovrà essere quindi versato un acconto del 30% del prezzo del Pacchetto Turistico.

Il saldo dovrà essere versato non oltre trenta giorni dalla conclusione del contratto, e comunque entro e non oltre trenta giorni prima della partenza.

A meno di trenta giorni dalla partenza, il pagamento del saldo dovrà essere eseguito contestualmente alla conclusione del contratto.

Il mancato pagamento delle somme di cui sopra alle scadenze stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinare la risoluzione di diritto del contratto.

 

Gli estremi per il bonifico sono:

c/c intestato a DESARTICA SRL

BANCA INTESASANPAOLO

Filiale di Inzago (MI)

Iban: IT62W0306933200100000003248

Causale: (indicare il viaggio per cui si sta prenotando)

 

Per alcuni Paesi occorre il visto o permessi particolari, per cui dovremo ricevere tutti i dati specificatamente richiesti in maniera puntuale e soprattutto precisa.

Qualora detti visti non fossero rilasciati per omessa fornitura di dati o trasmissione degli stessi in maniera errata non rispondiamo del mancato rilascio degli stessi, e nessun rimborso potrà essere preteso nei confronti di Desartica.

 

Leggere attentamente comunque le CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

StampaEmail